Seguici sui social

Calcio

Scontri tra tifosi di Perugia e Bari all’Autogrill, la denuncia degli umbri

Il presidente del Centro Coordinamento Perugia Clubs Mortini: “Siamo stati fatti oggetto di una vile aggressione. Per fortuna solo tanta paura, ma queste cose non devono succedere”

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
foto: Corriere dello Sport

“Qualcosa è andato storto, abbiamo subito un vile agguato“. Così il vicepresidente del Centro Coordinamento Perugia Clubs Stefano Mortini a Umbria24. Un pomeriggio di paura per i tifosi del Grifo.

Alcuni facinorosi riconducibili alla tifoseria del Bari hanno infatti compiuto una vera e propria aggressione a tre pullman del Centro, alla stazione di servizio di Mascherone, a Fiano Romano.

Alcuni passeggeri dei mezzi dei Clubs sono venuti a contatto con un gruppo di pugliesi. Per fortuna le cose sono andate meglio di come potessero andare realmente: un ferito, in maniera lieve, e tanto spavento.

Ricordiamo nello scontro non erano presenti gruppi di ultras del Perugia, così come non si comprende quale sia la natura dei baresi che si sono resi protagonisti di un vero e proprio agguato.

Scontri tra tifosi di Perugia e Bari, Mortini: “Un vero e proprio agguato”

Queste le parole di Mortini al suddetto portale: “Nulla ci faceva pensare ad alcun tipo di problema, anche perché l’area scelta per la sosta ci era stata consigliata; anche all’andata ci eravamo fermati nello stesso punto. Purtroppo però siamo stati vittime di una vera e propria vile aggressione da parte di alcuni facinorosi che si sono velocemente dileguati. Per fortuna, nessuna grave conseguenza, solo due minuti di paura. Ma in occasione di incontri di calcio queste cose non devono succedere“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!