Seguici sui social

Cronaca

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni martedì 5 novembre per allerta meteo arancione

Lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook il sindaco metelliano Vincenzo Servalli, che annuncia anche la chiusura al traffico di via Cinque

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli
foto: occhiodisalerno.it
';

Il forte maltempo che in questi giorni si è abbattuto sulla Campania, e in particolar modo sull’Agro nocerino sarnese, ha interessato anche la valle metelliana. In più, la situazione di allerta meteo, giudicata di livello arancione, preoccupa non poco l’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni. Il sindaco Vincenzo Servalli, preso atto del bollettino meteo della Protezione Civile regionale, ha pertanto deciso di chiudere le scuole per la giornata di martedì 5 novembre.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, Servalli decide anche per la chiusura di via Cinque

Il primo cittadino metelliano ha comunicato che tutti gli istituti scolastici cittadini di ogni ordine e grado saranno chiusi, e le attività didattiche verranno sospese. Con l’ordinanza, Servalli stabilisce inoltre l’attivazione del presidio della Protezione Civile Comunale, della sala radio del Comando di Polizia Locale, dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa. Chiusa al traffico anche via Cinque. Il comunicato sulla pagina Facebook del sindaco cavese.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti