Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, Torquato: “Scuole chiuse giovedì 1 marzo”

Il primo cittadino nocerino annuncia sul suo profilo Facebook: “Prorogata la chiusura degli istituti scolastici”. Vergognosi insulti al suo precedente post che proclamava la riapertura delle scuole

Pubblicato

il

Manlio Torquato
foto: Marco Stile

Scuole chiuse a Nocera Inferiore per giovedì 1 marzo 2018. Questo il provvedimento preso dal sindaco del comune capofila dell’Agro Manlio Torquato che, di concerto con la giunta comunale, ha deciso di prorogare la chiusura degli istituti scolastici anche per domani.

Una decisione che arriva dopo quella del tardo pomeriggio di riaprire le scuole. La causa era da ricercare in condizioni meteorologiche sicuramente migliori per tutti dopo le giornate di intenso gelo che questo territorio ha vissuto. Ma il nevischio e l’abbassarsi delle temperature (va detto, non eccessivamente rigide questa volta) hanno indotto il sindaco a tornare sui propri passi. Immaginabile come sia intervenuta anche la Protezione Civile che, come da prassi in questi casi, avrà mandato un nuovo bollettino d’allerta in cui veniva sconsigliata l’apertura delle scuole.

Scuole chiuse a Nocera Inferiore giovedì 1 marzo: i commenti offensivi di alcuni studenti

Il risvolto vergognoso della vicenda questo pomeriggio. Il profilo Facebook personale di Torquato è stato preso di mira dagli insulti di numerosi studenti. Il primo cittadino nocerino è stato letteralmente subissato di volgarità, per la sua unica ‘colpa’ di aver riaperto le scuole. Una maleducazione difficilmente tollerabile per chiunque: anche se ci fosse stato un qualsiasi motivo per prendersela con lui, di certo non sono questi i toni da utilizzare.

Ecco il post preso di mira dai commenti offensivi:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it