Seguici sui social

Cronaca

Scuole chiuse a Nocera Inferiore mercoledì 6 novembre per allerta meteo

Il provvedimento annunciato dal sindaco Torquato con un’ordinanza sindacale, al fine di salvaguardare l’incolumità della popolazione e del personale

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it
';

Ancora chiuse le scuole di Nocera Inferiore. Il maltempo di oggi, annunciato dal bollettino emesso nella giornata di ieri dalla Protezione Civile regionale, relativo a un’allerta meteo, ha portato alla decisione da parte dell’Amministrazione Comunale di interrompere le attività didattiche in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado anche per la giornata di mercoledì 6 novembre.

Scuole chiuse a Nocera mercoledì 6 novembre, ecco l’ordinanza

L’annuncio in un’ordinanza pubblicata dal sindaco Manlio Torquato nel pomeriggio di oggi. In essa, la considerazione dello stato di criticità e lo stato di allarme per i corsi d’acqua e le pendici collinari.

Il provvedimento al fine di salvaguardare l’incolumità di tutta la popolazione scolastica e del personale docente e ausiliare, anche e soprattutto perché la città di Nocera è particolarmente esposta a corsi d’acqua e alvei.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti