Seguici sui social

Calcio

Serie A, il calendario sarà svelato mercoledì 2 settembre: come seguire la diretta streaming

La Lega ha annunciato ufficialmente la data per scoprire tutte le partite della stagione 2020-21

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Dopo poche settimane dalla fine della stagione 2019-20, la Serie A è pronta di nuovo a tornare in campo con l’inizio del nuovo campionato fissato per il 19 settembre. Tra pochi giorni ci sarà anche il sorteggio del calendario che svelerà il percorso di ogni squadra.

La Lega ha appena ufficializzato la data, fissata al 2 settembre con la cerimonia che comincerà alle 12. L’evento sarà trasmesso in diretta attraverso i canali social della Lega A.

Serie A, ecco come seguire la presentazione del calendario in diretta

Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in via esclusiva sul sito internet, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A. Gli hashtag ufficiali della presentazione del calendario saranno: #SerieATIM, #nonprendereimpegni, #dontmakeplans. Al termine dell’evento sarà possibile consultare il calendario completo della Serie A TIM 2020/2021 sull’APP ufficiale e sul sito web della Lega Serie A.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!