Seguici sui social

Calcio

Serie A, il Lecce ferma il Napoli: è 1-1 al “Maradona”

Pubblicato

il

Stadio Maradona

Arriva una sorpresa da questo turno infrasettimanale di Serie A. Il Lecce di Baroni ferma il Napoli di Spalletti al “Maradona”. Finisce 1-1 per effetto della rete azzurra di Elmas e di quella giallorossa di Colombo. Lo stesso attaccante dei salentini aveva sbagliato anche un calcio di rigore. Il video con i gol di Napoli-Lecce 1-1.

Video Gol Napoli-Lecce 1-1: la rete di Colombo blocca gli azzurri

Una bellissima rete, quella segnata da Colombo per il definitivo pareggio del Lecce. E dire che per il Napoli di Spalletti la partita sembrava iniziata bene. I partenopei, infatti, hanno trovato il vantaggio grazie alla rete del macedone Elmas, bravo a bucare Falcone e a regalare l’uno a zero per gli azzurri.

Ma è una bella segnatura, quella dell’attaccante del Lecce, che regala il pareggio ai suoi. Colombo, come detto, aveva già sbagliato un calcio di rigore. Inutile il forcing del Napoli, con la squadra di Baroni che conquista il suo secondo punto in campionato Frenata del Napoli che trova, invece, il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Firenze.

Highlights Napoli-Lecce 1-1 (Clicca qui)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!