Seguici sui social

Calcio

Serie A, Ilicic rescinde con l’Atalanta: commovente giro di campo al Gewiss Stadium

Lo sloveno saluta Bergamo dopo cinque anni di emozioni: ovazione per lui da parte del popolo atalantino

Pubblicato

il

Momenti di grande commozione al Gewiss Stadium di Bergamo. Josip Ilicic lascia l’Atalanta, suo grande amore, con la cui maglia ha condiviso cinque anni di luci e ombre, dai (tanti e bellissimi) gol ai problemi con la depressione. Da brividi il saluto sul terreno di gioco per salutare il pubblico; ecco il video del giro di campo di Ilicic.

Video giro di campo Ilicic, che lascia l’Atalanta: ovazione da brividi

Davvero una grande emozione quella che si respira questa sera al Gewiss Stadium. I tifosi dell’Atalanta hanno riservato a Josip Ilicic un arrivederci molto commovente. Lo sloveno ha effettuato un giro di campo per salutare il pubblico orobico dopo cinque stagioni in cui ha illuminato con colpi da campione i campi d’Italia e d’Europa. Poi, il problema con la depressione, che lo ha tenuto lontano dai campi per periodi più o meno lunghi.

Una storia d’amore, quella tra Ilicic e la maglia nerazzurra, che lo stesso numero 72 ha celebrato su Instagram: “Non è facile trovare le parole giuste per salutarvi, un insieme di emozioni e ricordi ho vissuto in questi 5 anni. 5 anni di gioia, felicità e magia, ma anche dolore e momenti non sempre facili. Grazie per avermi sostenuto e per esserci sempre stati. Grazie a chi mi è stato vicino, a tutti i tifosi, tutte le persone che lavorano dentro la società, allenatore e compagni. Grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre. Insieme abbiamo fatto la storia, e la storia non sarà mai dimenticata. Sarete sempre nel mio cuore, FORZA ATALANTA”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!