Seguici sui social

Calcio

Serie A, in campo dal 22 agosto con il 25% del pubblico in presenza

Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale non inferiore al 25%. La prossima stagione quindi vedrà il ritorno dei tifosi allo stadio

Pubblicato

il

Stadio Olimpico Roma
Foto: ZetaNews.it/Marco Stile

La Serie A si è conclusa da poco più di un mese e già si ragiona sul prossimo campionato. Le ultime indiscrezioni propendono per l’inizio della stagione il 22 agosto, ma la novità sostanziale è l’introduzione del 25% del pubblico in presenza. Si va verso un graduale e attento ritorno alla normalità anche negli stadi italiani.

Serie A, Costa: “Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, la percentuale sarà in aumento”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, dopo l’incontro con il ministro Roberto Speranza ha confermato che “la prossima stagione partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani”.

Inoltre, una dichiarazione anche sulla possibilità di spostare la finale dell’Europeo da Londra allo Stadio Olimpico di Roma: “Non vedo alternative a Londra per le gare, da cittadino europeo mi auguro che tutto rimanga così: sarebbe un bene per tutti che non ci siano situazioni complicate in Europa”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!