Seguici sui social

Calcio

Serie A, le decisioni del giudice sportivo: D’Aversa salterà Torino-Parma

Le decisioni del Giudice Sportivo Mastrandrea in merito alla 24^ giornata

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Sono undici i calciatori fermati dal Giudice Sportivo Mastrandrea in merito alla 24ª giornata del campionato di Serie A. Per tutti quanti una sola giornata di squalifica. Per quanto riguarda la prossima partita tra Torino e Parma, in programma domenica allo stadio Olimpico, sulla panchina ospite non ci sarà Roberto D’Aversa. Il tecnico crociato salterà il match contro i granata per somma di ammonizioni (cinque).

Cinque i giocatori espulsi, tutti fermati per un turno: si tratta di Florian Ayè del Brescia, di Milan Badelj della Fiorentina, di Stefano Denswil del Bologna, di Nicola Murru della Sampdoria e di Jerdy Schouten del Bologna.

Per quanto riguarda gli ammoniti, raggiungono la squalifica per somma di cartellini Leonardo Bonucci della Juventus, Nahitan Nandez del Cagliari, Miguel Veloso dell’Hellas Verona, Gaston Ramirez della Sampdoria, Luiz Felipe della Lazio e Stefano Sturaro del Genoa.

Giudice sportivo Serie A: Le Ammende per le società

Il Giudice sportivo ha commutato un’ammenda di 13mila euro alla Roma “per avere i suoi sostenitori, al 16° del secondo tempo, lanciato un bengala nel settore occupato dalla tifoseria avversaria, che colpiva uno spettatore senza conseguenze lesive“.

Ammenda di 8.000 euro per l’Atalanta “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco alcuni oggetti di varia natura“. Ammenda di 6mila euro invece per la Sampdoria “per avere i suoi sostenitori, al 23° del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco tre fumogeni che costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per un minuto”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!