Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Vigorito: “Vogliamo la Serie A per restarci”

Il numero uno dei sanniti, raggiunto dai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” per “Radio Goal”, ha parlato della grande annata della sua squadra

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio
foto: Zetanews.it

Il Benevento di Pippo Inzaghi è sempre più la protagonista indiscussa del campionato di Serie B. La compagine giallorossa è ormai proiettata verso la Serie A grazie a un vantaggio che sembra ormai quasi incolmabile dalle altre. Dopo l’ultima giornata del campionato cadetto, i punti di vantaggio sulle prime inseguitrici sono addirittura 17. Il presidente Vigorito ha parlato della situazione della sua compagine ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

Benevento Calcio, le parole di Vigorito a “Radio Kiss Kiss Napoli”

Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su “Radio Kiss Kiss Napoli“, il numero uno sannita ha detto la sua sulla splendida annata che sta conducendo la sua creatura.

“Siamo molto contenti per quello che stiamo facendo, per i 17 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Non è arrivato però il tempo di festeggiare perché il campionato non è ancora terminato, ci sono ancora tante gare da giocare”.

L’ultima esperienza in Serie A ha conferito alla dirigenza campana molta esperienza, che sarà sfruttata nel caso in cui i giallorossi ci faranno ritorno: “Il Benevento, in caso di ritorno in Serie A, cercherebbe di mantenere la categoria. Vogliamo fare bene, il nostro è un progetto a lungo termine. Sarebbe bello restare nella massima serie a lungo.”

Incalzato su di una possibile sinergia con il Napoli Calcio, ha riposto così:

Pubblicità

“Cosa farei se mi chiamasse Aurelio De Laurentiis per una collaborazione in caso di Serie A? Il Napoli è un club importante, sono sempre a favore delle sinergie…”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!