Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Infortunio Darmian: ecco le sue condizioni

Non preoccupano eccessivamente le condizioni del terzino destro, a rischio per la trasferta di Torino

Pubblicato

il

Darmian e Lucarelli del Parma
Foto: Tuttosport.com

Non c’è pace per il Parma che deve fare i conti ancora con un altro infortunio. Durante la gara di ieri contro il Sassuolo, Matteo Darmian ha dovuto chiedere il cambio al minuto 42 del primo tempo per un problema ai tendini che lo aveva già rallentato in settimana. Una situazione molto delicata per l’ex Manchester United che va osservata attentamente per non avere una diagnosi affrettata.

Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore avrebbe avvertito dolore già dopo i primi minuti della sfida con il Sassuolo e mister D’Aversa non ha voluto rischiare troppo lasciandolo in campo.

Infortunio Darmian, tempi brevi per il terzino

Nelle prossime ore Darmian svolgerà gli esami di rito, ma per il momento c’è cauto ottimismo. I tempi di recupero dovrebbero essere relativamente brevi, dai 7 ai 10 giorni di stop. Il giocatore è quindi a forte rischio per la partita di domenica pomeriggio all’Olimpico contro il Torino.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it