Seguici sui social

Calcio

Serie A, rinviate Juve-Inter e altre quattro partite: la data del recupero

Il Derby d’Italia rimandato al 13 maggio. Anche Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina sono state rimandate; si tratta delle gare che avrebbero dovuto giocarsi a porte chiuse

Pubblicato

il

Gol Pallone
foto: superscudetto.it

Una decisione per certi versi clamorosa quella presa nel corso della mattinata di questo sabato 29 febbraio. Cinque partite di questa giornata di Serie A sono state rinviate. Si tratta dei match che originalmente avrebbero dovuto essere disputati a porte chiuse. Per la precisione, sono state rinviate le partite Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina.

Rinviate cinque partite in Serie A, si dovrebbero recuperare il 13 maggio

Il campionato italiano di nuovo colpito dall’emergenza epidemiologica del nuovo coronavirus, che ha ormai colpito grandissima parte delle regioni del nostro Paese. Spicca soprattutto la decisione di rimandare il Derby d’Italia, a tutti gli effetti una partita-scudetto. La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!