Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito: “Inzaghi ha firmato il rinnovo da mesi”

Così il numero uno giallorosso: “Oggi potrebbe sembrare una conferma scontata, ma sarebbe arrivata comunque: già in ritiro capii di aver messo il tassello giusto. E il mister: “Grazie presidente, ora facciamo questi 10 punti”

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio
foto: Zetanews.it/Marco Stile

Filippo Inzaghi sarà ancora l’allenatore del Benevento. Lo ha annunciato Oreste Vigorito in una conferenza stampa, iniziata con un proclama a sorpresa, nel quale viene rinnovata la fiducia al tecnico ex Venezia. Inzaghi ha già firmato il contratto che lo legherà ancora al club giallorosso. Anche – e soprattutto, diremmo, visto l’andamento del campionato della Strega – in caso di promozione in Serie A.

Vigorito annuncia dunque ciò che era già stato deciso da diverso tempo: “Avrei voluto dare la notizia, d’accordo con lui, tanto tempo fa e sarebbe stato confermato anche se oggi stessimo lottando per non retrocedere. Oggi potrebbe sembrare una conferma scontata, ma sarebbe arrivata comunque. In realtà ci pensavo già nel ritiro di Pinzolo, che ha fatto emergere una unità d’intenti che ci ha permesso di impostare un discorso lungimirante, e mi ha fatto pensare che stavo inserendo il tassello giusto per tornare in Serie A“.

Filippo Inzaghi ringrazia, e chiarisce, con la solita determinazione, che c’è da chiudere un torneo dominato: “Ringrazio il presidente e il direttore ma è facile scegliere con il vertice di questa società. A fine campionato mancano ancora 10 punti e dobbiamo cercare di farli al più presto

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!