Seguici sui social

Calcio

Lecce-Atalanta, Liverani: “Decisioni a vantaggio dei soliti: torna il lato oscuro del calcio”

Così il tecnico giallorosso: “Questo provvedimento è senza senso e senza logica, e va a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi”

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

È polemico Fabio Liverani alla vigilia di Lecce-Atalanta. Questa mattina, infatti, forse inaspettatamente, è stata comunicata la decisione di non far giocare tutte le gare di questo turno che avrebbero dovuto disputarsi a porte chiuse. Sono cinque match: Juventus-Inter, Sassuolo-Brescia, Parma-Spal, Milan-Genoa e Udinese-Fiorentina. Tra queste non c’è il match in terra salentina, per cui tra l’altro non è stato disposto alcun divieto di trasferta per i tifosi bergamaschi.

Lecce Calcio, Liverani: “Campionato stupendo, ma così non va”

Il rinvio ha suscitato non poche critiche. Tra queste, quelle dello stesso Liverani: “Questa decisione, come al solito, è senza senso e senza logica, e ci riporta alla luce il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Questo campionato è stupendo, ha lotte stupende, ma così non va. Una soluzione come quella che è stata presa va a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi e ad interesse di poche società”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!