Seguici sui social

Calcio

Clamoroso in Hoffenheim-Bayern: calciatori smettono di giocare dopo striscione offensivo

Sul punteggio di sei a zero per i bavaresi cori e scritte da parte dei tifosi ospiti contro il presidente di casa. Il tentativo di far rimuovere tutto, le squadre negli spogliatoi, poi la decisione di finire la partita con una ragnatela di passaggi

Pubblicato

il

Hoffenheim Bayern Monaco
foto: youtube.it

Ha del clamoroso quanto accaduto questo pomeriggio durante Hoffenheim-Bayern Monaco, partita valevole per il campionato di Bundesliga, il massimo torneo calcistico tedesco. I calciatori in campo hanno praticamente smesso di giocare a oltre un quarto d’ora dalla fine perché nel settore ospiti era stato esposto uno striscione contro Dietmar Hopp, il presidente della squadra padrone di casa.

Sul punteggio di sei a zero per i bavaresi, che fino ad allora avevano dominato il match, i cori e gli striscioni offensivi. Per diversi minuti i Flick e i giocatori hanno provato a convincere i tifosi bavaresi a rimuovere la scritta, poi l’arbitro Digert ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi.

Successivamente, al rientro in campo, la situazione non si è placata. Dunque, le due squadre hanno deciso di non proseguire la partita, e di lasciar scorrere il cronometro fino al 90′, con un torello collettivo. La surreale ragnatela di passaggi è andata avanti fino al fischio finale dell’arbitro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!