Seguici sui social

Cronaca

Serie B, risultati e classifica 34ª giornata: successo Lecce, Salernitana da 0-1 a 2-1 nel recupero

I salentini espugnano Vicenza e si confermano secondi, dietro l’Empoli, vittorioso a Brescia. Castori ribalta il Venezia dal 92′ al 94′ con la doppietta di Gondo

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: logo Serie B

Un turno di Serie B davvero emozionante quello che si avvia in questi istanti verso la conclusione. La 34ª giornata del campionato cadetto, stagione 2020-2021, ci regala alcuni risultati importanti per definire quali saranno le squadre che si contenderanno le prime posizioni.

Empoli ormai sempre più lanciato verso Serie A. I toscani hanno battuto anche il Brescia, superato per 4-2, e confermano la loro leadership. Sei punti di vantaggio sul terzo posto e una gara da recuperare, gli azzurri puntano ormai decisi al bersaglio grosso.

Farà lo stesso il Lecce, che conquista un successo importantissimo a Vicenza. Salentini che prevalgono per due reti a una e si confermano al secondo posto in classifica: la squadra di Corini ha il vento in poppa e il prossimo turno col Cittadella sarà cruciale per continuare la corsa alla Serie A.

Chi ha conquistato la vittoria più incredibile della giornata è la Salernitana di Castori, che ha battuto il Venezia con un 2-1 davvero clamoroso. Granata sotto di una rete fino al 92′, quando la rete di Gondo ha portato la contesa sulla parità in pieno recupero. Al 94′ esplodono (da casa) i tifosi granata, ancora con Gondo, che porta la Salernitana alla terza vittoria consecutiva.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!