Seguici sui social

Calcio

Serie B sospesa, clamoroso Frattini: “Solo le gare delle squadre interessate!”

Il presidente del collegio di Garanzia dello sport fa una precisazione a un tifoso: “Non si ferma mica il campionato”. Caos totale in cadetteria

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

Serie B sospesa? Niente affatto! O meglio, sì, ma non si sa, boh, forse. La precisazione di Franco Frattini, presidente del collegio di Garanzia dello sport, lascia atterriti i tifosi delle squadre del campionato cadetto, e in generale tutti gli appassionati di sport.

Serie B sospesa, la risposta di Frattini lascia attoniti

La questione si è spostata, come spesso accade, su Twitter. Un tifoso della Salernitana interpella Frattini: “Che fate? Frattini dice che il campionato è sospeso e voi non fate nulla?“, all’indirizzo di Lega B e Figc.

Risponde subito l’ex Ministro degli Esteri: “È evidente che sono sospese solo le partite delle squadre interessate dai ricorsi, su…non certo il campionato di B! Non si preoccupi“.

Ma quali saranno le squadre interessate? Le squadre di Serie C che volevano il ripescaggio in Serie B? Siamo all’assurdo? Probabilmente sì. Aspettiamo l’ultimo dietrofront? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su una vicenda con tantissime ombre e ben poche luci.

Ecco uno dei tweet di Franco Frattini sulla Serie B Sospesa:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!