Seguici sui social

Calcio

Serie B Sospesa: il Tar blocca il campionato?

Siamo alla follia: il Tribunale amministrativo regionale del Lazio vuole fermare il torneo

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

A pochi giorni dalla sentenza che ha confermato la validità del campionato di Serie B a 19 squadre, oggi sono arrivate a sorpresa le dichiarazioni di Franco Frattini sul destino del campionato cadetto.

Serie B sospesa: il Tar blocca il campionato cadetto

Il presidente del Collegio di Garanzia del Coni ha parlato ai microfoni di InBlu Radio, riaprendo la diatriba tra la scelta delle 19 o delle 22 squadre.

Il Tar del Lazio oltre che sospendere la sentenza, ha sospeso il campionato. Se dovessimo aspettare la data dell’ordinanza collegiale che il Tar ha stabilito al 9 ottobre, vuol dire che fino al 9 ottobre non giocheremo in Serie B“. Queste le parole di Frattini, che il giorno della sentenza del 7 settembre si era detto a favore del campionato cadetto a 22 squadre.

Tuttavia, la Lega B non ha ancora fornito comunicazioni sulla sospensione del campionato.

AGGIORNAMENTO – Frattini fa dietrofront e annuncia che saranno sospese solo le partite delle squadre interessate

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it