Seguici sui social

Calcio

Serie D Girone H: Risultati 34ª giornata (6 maggio 2018)

Il Potenza pareggia in trasferta contro lo Sporting Fulgor. Torna alla vittoria il Taranto tra le mura amiche battendo la Turris per 3 a 1

Pubblicato

il

Serie D

Questo week end è scesa in campo la Serie D con l’ultima giornata di campionato. Risultati a sorpresa in questo 34esimo turno che hanno visto il Potenza già promosso pareggiare per 1 a 1 sul campo dello Sporting Fulgor Molfetta. Pareggio a reti bianche invece al “Simonetta Lamberti” tra Cavese e Frattese. La compagine di Cava de’ Tirreni ormai già con la testa rivolta ai play off, secondo posto già da tempo acquisito.

Buona prova anche del Taranto che conferma il trend positivo allo Stadio Erasmo Iacovone e oggi batte con un netto 3 a 1 anche la Turris Calcio. Mattatore della gara uno strepitoso Stefano D’Agostino, autore di una bellissima tripletta. Inutile per gli ospiti il gol nel finale di Umberto Improta. Vittoria in trasferta per il Team Altamura che batte 2 a 0 il Nardò. Tre punti pesanti per la compagine biancorossa che conquista il terzo posto in classifica. Per la squadra di mister Ginestra in rete Santaniello e Presicce.

Si conclude in bellezza invece il campionato del Gragnano che, a salvezza acquisita, batte per tre a uno il Manfredonia grazie alle reti di Moccia e Gassama (doppietta). I gialloblú di Rosario Campana concludono la stagione al nono posto con quarantadue punti.

Risultati Serie D Girone H 34ª giornata

Alto Tavoliere San Severo-Calcio Pomigliano 2-3

Az Picerno-Audace Cerignola 1-1

Pubblicità

Cavese 1919-Frattese 0-0

Città Di Gragnano- Manfredonia Calcio 3-1

Fbc Gravina-Aversa Normanna 1-1

Francavilla-Sarnese 1926 2-3

Nardò-Team Altamura 0-2

Pubblicità

Sporting Fulgor-Potenza Calcio 1-1

Taranto 1927-Turris Calcio 3-1

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!