Seguici sui social

Calcio

Bari-Perugia 3-1, Grosso: “Grandissima partita, possiamo continuare così”

Il tecnico abruzzese nel postpartita: “Complimenti a tutti per la prestazione. Andrada è un ragazzo che ha ottime qualità. Possiamo essere protagonisti nei playoff”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

L’allenatore biancorosso Fabio Grosso ha parlato al termine di Bari-Perugia, gara terminata per tre reti a uno in favore dei padroni di casa. Gyomber e due perle, di Andrada e Floro Flores, regalano il successo ai pugliesi.

Il tecnico abruzzese è soddisfatto, come riporta il sito ufficiale del Bari: “Abbiamo giocato una grandissima partita, contro una formazione di valore. Faccio i complimenti a tutto il gruppo, sono orgoglioso di questi ragazzi che stanno facendo un percorso incredibile“.

Bari-Perugia 3-1, Grosso: “Ai playoff vogliamo essere protagonisti”

Una battuta sui calciatori che hanno disputato la gara di oggi: “Sono contento per chi ha iniziato la gara, così come per chi è entrato. Andrada è un ragazzo solare, dalle ottime qualità umane e tecniche. Ha saputo sfruttare il suo momento”.

Il Bari ci crede: “Non ci dobbiamo accontentare perché abbiamo le qualità per continuare a fare quanto di buono stiamo facendo. Sarei bugiardo se dicessi di non sapere la classifica! Ma in questo momento chiedo ai ragazzi di continuare con questa energia e coraggio. Ai playoff con la consapevolezza di poter essere protagonisti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!