Seguici sui social

Calcio

Serie D Girone I: Risultati e classifica 28ª Giornata

Le due prime della classe Vibonese e Nocerina vincono, non è da meno il Troina. In coda, importante successo del Portici. Chi vincerà questo entusiasmante torneo?

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Campionato di Serie D Girone I, ecco risultati e classifica della 28^ giornata. Un altro turno di campionato ha regalato grandi emozioni agli appassionati di calcio. Andiamo a vedere cosa è accaduto in questa giornata.

Vibonese, Nocerina e Troina. Il terzetto che comanda la classifica scappa e continua a regalare l’impressione di un duello all’ultimo sangue. I calabresi riescono in una prova di forza davvero maestosa: tre gol in casa dell’Ercolanese, che pure è stata sfortunata e sprecona fallendo due calci di rigore.

Serie D Girone I: scappano le prime tre, il Portici si rilancia

Rossoblù al momento al comando del campionato assieme alla Nocerina, che supera di misura il Gela. Ottavo successo consecutivo per gli uomini di Morgia, che stanno vivendo un momento davvero meraviglioso. La rete di Nicola Russo suggella una striscia positiva ragguardevole e di grande rispetto. Riusciranno i molossi a resistere fino alla fine?

Alle calcagna c’è il Troina. I siciliani tornano al successo, dopo aver perso la testa della classifica domenica scorsa. Tre a uno rifilato all’Ebolitana, un successo che permette ai rossoblù di continuare il sogno promozione. In coda il Portici fa il blitz, vincendo due a zero a Palazzolo; cadono Cittanovese e Roccella.

Risultati Serie D Girone I 28ª Giornata:

  • Ercolanese-Vibonese 1-3
  • Ebolitana-Troina 1-3
  • Igea Virtus-Messina 0-0
  • Isola Capo Rizzuto-Acireale 0-3
  • Nocerina-Gela 1-0
  • Paceco-Cittanovese 2-1
  • Palmese-Roccella 2-0
  • Sancataldese-Gelbison 1-2
  • Palazzolo-Portici 0-2

Classifica Serie D Girone I 28ª Giornata:

  1. Vibonese 60
  2. Nocerina 60
  3. Troina 58
  4. Igea Virtus 54
  5. Ercolanese 51
  6. Acireale 42
  7. Gela 40
  8. Sancataldese 39
  9. Gelbison 38
  10. Messina 36
  11. Portici 36
  12. Cittanovese 34
  13. Palmese 30
  14. Ebolitana 27
  15. Roccella 24
  16. Palazzolo 24
  17. Paceco 19
  18. Isola Capo Rizzuto 12

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it