Seguici sui social

Calcio

Serie D, lo striscione dei tifosi della Nocerina: “Bari e Salerno succursali”

I Salernitani hanno una forte rivalità con i molossi, e i supporter di questi ultimi non hanno perso l’occasione di ricordarlo nella casa del Bari

Pubblicato

il

Tifosi Nocerina al San Nicola

Al San Nicola il Bari batte 4 a 0 la Nocerina e conquista tre punti pesantissimi per la classifica. Una partita che ha regalato tante emozioni anche sugli spalti con le due tifoserie che hanno fatto vedere di meritare ben altri palcoscenici. Durante i 90 minuti non sono mancati gli sfottò, soprattutto per lo storico gemellaggio dei biancorossi con i nemici di sempre della Salernitana.

I supporters di fede rossonera, presenti almeno in 500 al “San Nicola”, hanno spesso intonato durante il match cori contro i granata e il solito “chi non salta è di Salerno”. Inoltre, la tifoseria molossa ha esposto uno striscione nel settore ospiti con la seguente didascalia: “Sorelle nella vergogna, alla ricerca di identità: Bari e Salerno succursali di altre realtà”.

L’attacco dei tifosi della Nocerina è chiaramente legato alle multiproprietà di Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis, proprietari di Lazio e Napoli oltre che, per l’appunto, di Salernitana e Bari.

Di seguito lo striscione dei tifosi molossi al San Nicola:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!