Seguici sui social

Eventi

Serra in Fest 2019, la Sagra della Polpetta compie 40 anni: tutte le info

Tutto pronto per una delle feste che a suon di tradizione e buona musica si è fatta largo nel panorama degli eventi estivi in Irpinia

Pubblicato

il

Serra in Fest

Entra nel vivo la stagione delle feste estive, con il mese di agosto, come sempre, pieno di eventi. Tra tutti spicca la tre giorni di “Serra in Fest 2019“, che comprende la 40esima edizione de “La Sagra della Polpetta“, che andrà in scena a Serra di Pratola dal 21 al 23 agosto. Vediamo nel dettaglio tutte le info riguardanti questa festa.

Serra in Fest 2019, tutto quello che c’è da sapere

A fare da apripista ci sarà la giornata del 21 agosto, durante la quale ci saranno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Band della serata sarà i “Tammurria”, gruppo pugliese in trasferta nella terra irpina.

A seguire il 22 agosto sarà il turno de “La Sagra della Polpetta”, che spegne ben 40 candeline. “‘E pallottole r’e Sant’Aoreno” saranno proposte sia fritte che al sugo. Ad allietare la serata ci saranno i Zeketam, alla loro seconda apparizione nella medesima festa.

In chiusura della tre giorni, Serra sarà toccata dal tour “Porno Vs Amore” di Pupo. Il cantante e conduttore televisivo è alla sua prima apparizione nel comune di Pratola Serra, e si esibirà a partire dalle ore 22:00.

In tutte le serate sarà possibile assaporare piatti tipici, il tutto cucinato e preparato dalle sapienti mani della gente del posto. Per ulteriori informazioni e novità è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!