Seguici sui social

Cronaca

Silvio Berlusconi positivo al Covid-19, il medico Zangrillo: “È asintomatico”

Il leader di Forza Italia ha contratto il coronavirus. Lo afferma il suo medico, il professor Zangrillo: “Test programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi
Foto: 2Anews.it

Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19. Il leader di Forza Italia ha contratto il coronavirus. Lo ha affermato il suo medico, il dottor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, ad AdnKronos.

L’agenzia di stampa comunica che Zangrillo ha dichiarato che Berlusconi “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”. La positività del politico è emersa oggi, un tampone, a detta di Zangrillo, “programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Questo quanto dichiarato da Forza Italia: “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!