Seguici sui social

Calcio

Siviglia-Getafe 3-0, che gol del Papu Gomez al debutto in Liga! Il video della rete

Il fantasista carica un sinistro imparabile che bagna con la rete la sua prima gara in campionato con la maglia dei rojiblancos

Pubblicato

il

Gomez Gol Siviglia
Foto: youtube,it

Baila como el Papu! La Papu Dance sbarca anche in Spagna con il primo gol con la maglia del Siviglia di Alejandro Gomez. L’ex fantasista dell’Atalanta ha segnato una rete di pregevole fattura al minuto 86 della partita tra gli andalusi e il Getafe. Al “Sanchez Pizjuan” i rojiblancos si portano sul momentaneo doppio vantaggio, nella gara che finirà 3-0 per la squadra di casa. Il video del gol di Gomez.

Gol Papu Gomez in Siviglia-Getafe: che botta di sinistro!

Il Papu ha approfittato di una difesa decisamente poco intensa nel pressing su di lui per liberare una meravigliosa conclusione di sinistro da circa 25 metri. Controllo, uno sguardo alla porta, giusto il tempo di caricare un sinistro che si spegne alle spalle del portiere avversario Yanez, completamente incolpevole.

Una rete davvero bellissima, che bagna il debutto in Liga dell’ex atalantino, apparso già in sintonia con i nuovi compagni. I gol di El Haddadi e En-Nesyri, prima e dopo la rete del Papu, hanno completato l’opera.

Guarda il video del gol di Papu Gomez contro il Getafe

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!