Seguici sui social

Sport

Sky Sport su Whatsapp, come funziona e come si fa a ricevere le notizie

Tutto ciò che vi serve sapere per attivare il servizio, e come effettuare la disdetta qualora non siate più interessati ad usufruirne

Pubblicato

il

Sky Sport Whatsapp
foto: loghi Sky Sport e Whatsapp

Una gustosa novità per tutti gli appassionati di calcio, ma anche di altri sport. È possibile infatti ricevere le notizie di Sky Sport su Whatsapp. Ma come si fa? Come funziona il nuovo servizio di uno dei più autorevoli portali in materia di informazione? Ecco il semplice procedimento per attivare la ricezione di notizie in tempo reale.

Sky Sport su Whatsapp, ecco come ricevere le news sul proprio smartphone

Un nuovo modo di concepire l’informazione, che sta imperversando negli ultimi tempi, è proprio quello di inviare le notizie direttamente ai propri utenti. Le news di Sky Sport, da oggi, vengono recapitate su smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo possa collegarsi a Whatsapp.

Come funziona questo servizio? La semplice procedura è stata spiegata da Sky Sport tramite una pagina sul proprio portale. In pratica, occorrerà collegarsi all’indirizzo che vi riporteremo in questo articolo, e seguire pochi semplici passi.

Innanzitutto, bisogna aggiungere il numero telefonico di Sky Sport alla propria rubrica. Questo per consentire che il portale di informazione appaia tra i propri contatti Whatsapp. Per aggiungere il numero di Sky Sport occorrerà cliccare sull’icona di Whatsapp presente all’interno dell’articolo, accettare le condizioni sulla privacy (con la consapevolezza che i propri dati verranno elaborati per varie analisi), e cliccare su “Apri Whatsapp”.

Lo smartphone si collegherà direttamente all’applicazione, nella quale comparirà una chat con il numero telefonico di Sky Sport. Inoltre, si genererà un messaggio: “Salva il nostro numero tra i tuoi contatti e invia questo messaggio per iniziare“. Seguendo questa procedura, si attiva immediatamente il servizio.

Pubblicità

Successivamente, apparirà un messaggio: “Benvenuto nel servizio newsletter di Sky Sport: resta aggiornato sulle ultime news anche su Whatsapp“.

CLICCA QUI PER LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE SKY SPORT SU WHATSAPP

Sky Sport su Whatsapp disdetta, come annullare il servizio

Se collegarsi a Sky Sport su Whatsapp è semplice, è altrettanto facile fare la disdetta del servizio. Come si fa ad annullare la ricezione di messaggi sul proprio dispositivo? Basterà inviare un messaggio con scritto “Stop” nella chat di Whatsapp, e non saranno più ricevute notizie da questo numero.

Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, e che non comporta costi aggiuntivi. Le uniche spese che l’utente dovrà sostenere sono quelle dei normali costi di connessione del contratto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!