Seguici sui social

Cronaca

Solofra, tensione all’ospedale: ha una crisi isterica e sfascia tutto al pronto soccorso

Una porta, un armadietto e uno strumento per la pressione: questo quanto un uomo di Cesinali, che si è anche ferito alla mano, ha sfasciato in preda a un momento di grande agitazione

Pubblicato

il

Solofra Tensione Pronto Soccorso
foto: Zetanews

Grande tensione questo pomeriggio all’ospedale “Landolfi” di Solofra. Un uomo ha provocato alcuni danni al pronto soccorso della struttura, nonché a sé stesso, in seguito a una violenta crisi isterica.

L’uomo, un 47enne originario di Cesinali, si era recato all’ospedale per il figlio 14enne, in preda a una forte crisi di vomito. Probabilmente per la concitazione del momento, è precipitato in una situazione di marcata agitazione.

Solofra, l’uomo ha distrutto una porta, uno strumento e un armadietto e si è ferito

Le conseguenze su di lui e sull’ambiente circostante, quello del pronto soccorso, sono state immediate: l’uomo ha infatti sfasciato la porta del Triage, nonché uno strumento per la misurazione della pressione, e un armadietto contenente dei farmaci. Rompendone il vetro, si è provocato una ferita alla mano. L’intervento dei carabinieri di Atripalda, che hanno ascoltato a lungo l’uomo, ha riportato alla calma la situazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!