Seguici sui social

Calcio

Spal-Benevento, De Zerbi: “A Ferrara per fare risultato”

Le parole del tecnico sannita in vista del match contro gli spallini

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

È un Roberto De Zerbi motivato quello che si presenta in conferenza stampa in vista del match Spal-Benevento, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Paolo Mazza”. Il tecnico giallorosso ha sottolineato a più riprese di non temere le tante assenze con le quali dovrà fare i conti e che cercherà di fare risultato a Ferrara.

Proprio sul fronte infortunati, De Zerbi ha sottolineato: “Purtroppo si è aggiunto alla lista anche Billong per un virus intestinale. Dobbiamo valutare nelle prossime ore per vedere come starà. Non sono preoccupato più di tanto degli infortunati, ci saranno i ragazzini in panchina e noi faremo la nostra partita con l’intento di fare risultato. Ci siamo allenati bene e vogliamo fare una buona gara“.

Benevento, De Zerbi: “La Spal è una squadra molto organizzata”

Il tecnico del Benevento ha poi parlato dei prossimi avversari: “La Spal è una squadra molto organizzata e ha in rosa giocatori esperti. L’esperienza ti permette di non perdere le partite e i pareggi che sono riusciti a ottenere ha determinato questo distacco. I complimenti se li meritano perché hanno più punti, ma penso che la nostra squadra al completo non sia inferiore a loro”.

Per quanto riguarda il futuro, De Zerbi ha sottolineato: “Non ci sono problemi di contatti, quando prenderemo una decisione la comunicheremo senza nessun problema. Il mio pensiero è rivolto alle tre partite che mancano da qui alla fine del campionato. Quando dico che con il presidente mi sento spesso vuol dire che abbiamo già parlato di questa questione. La decisione non viene dal cielo. Se tutta Italia ci fa i complimenti e presi come esempio perché da retrocessi giochiamo per vincere è perché dietro c’è l’impegno e il sudore di tutti“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!