Seguici sui social

Calcio

Spal-Lecce 1-3, Liverani: “Successo meritato! Estranei ad elogi e critiche”

Le parole del tecnico dei salentini dopo il successo dei suoi: “Ottima partita, siamo ripartiti con grande qualità. Per noi è fondamentale giocare a calcio”

Pubblicato

il

È un Fabio Liverani decisamente determinato quello che si presenta ai microfoni di “Dazn” nel postpartita di Spal-Lecce. La sua squadra si è imposta al “Mazza” di Ferrara grazie alla doppietta su rigore di Mancosu e al gol di Calderoni.

Spal-Lecce 1-3, Liverani: “Ottima partita, per noi fondamentale giocare a calcio”

Un successo, questo, che porta i salentini a quota sei punti, e che soddisfa il tecnico: “Abbiamo fatto un’ottima partita, concesso qualcosa, ma siamo sempre ripartiti con grande tecnica. Dobbiamo recuperare alcuni giocatori, abbiamo sofferto, ma siamo ripartiti con qualità. Penso sia una vittoria meritata“.

Una partenza non proprio brillante, la vittoria di Torino, lo scivolone col Napoli e, ora, il successo contro la Spal. Liverani non si attacca troppo a questa girandola di risultati: “Assorbiamo le sconfitte e le vittorie e lavoriamo per il nostro obiettivo, ma rimaniamo estranei agli elogi, così come alle critiche. La ricetta? Giocare a calcio è fondamentale per noi, ci sono tante partite in una partita; noi dobbiamo interpretarle tutte al meglio“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!