Seguici sui social

Calcio

Parma-Sassuolo 1-0, le dichiarazioni di mister D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu dopo la vittoria interna contro i neroverdi di Roberto De Zerbi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Allo stadio “Tardini” il Parma trova la prima vittoria casalinga contro il Sassuolo. A decidere la sfida l’autorete di Bourabia nei minuti finali che regala meritatamente tre punti alla compagine guidata da mister D’Aversa.

Nel post partita ha parlato il tecnico gialloblu che, ai microfoni di Radio Rai, ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi: “Abbiamo giocato bene, quella di stasera è una vittoria meritata. Venivamo da due partite casalinghe senza essere premiati dal risultato, stasera finalmente abbiamo raccolto un successo“.

Parma-Sassuolo 1-0, D’Aversa: “Inglese ha fatto un’ottima prestazione”

Su una domanda su Inglese, mister D’Aversa ha sottolineato: “È normale che non sia contento dopo aver fallito un calcio di rigore, ha fatto un’ottima prestazione. Quello che mi conforta è la prestazione. Non siamo molto fortunati con il VAR, a volte non deve sostituire completamente l’arbitro“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!