Seguici sui social

Calcio

Spal-Parma, Semplici: “Vittoria meritata contro squadra di qualità”

Il tecnico dei ferraresi al termine della partita: “Ci siamo sciolti piano piano, merito anche agli avversari. Sei punti che ci danno tanto per il prosieguo del torneo”

Pubblicato

il

Leonardo Semplici Spal
foto: YouTube.it

Il tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici ha parlato al termine di Spal-Parma, partita terminata con la vittoria di misura dei locali. Il mister biancazzurro si è concentrato sulla gara e sul proprio avversario, nonché sul percorso di crescita della sua squadra.

Spal-Parma, Semplici: “Merito anche al Parma. Sei punti che ci danno tanto”

Un successo meritato, contro un avversario di livello: “Bella gara, ci tenevamo a dare continuità alla gara contro il Bologna. Qualche errore l’abbiamo fatto ma abbiamo affrontato una squadra che ha delle qualità. Siamo partiti contratti ma bisogna dar merito anche al Parma che è partito con grande convinzione. Piano piano la squadra si è sciolta e alla fine sono venuti fuori anche i nostri valori. Abbiamo rischiato su qualche situazione di palleggio nostra, e valuteremo per eliminare anche queste imperfezioni. Vittoria meritata per il gioco espresso, per il carattere dei ragazzi e per i nostri tifosi che sono venuti qui al “Dall’Ara”“.

Dove arriva questa Spal? “Abbiamo una società molto ambiziosa, quanto miglioreremo lo dirà il campo, ma questi 6 punti ci danno convinzione, autostima e fanno sì che i ragazzi lavorino sempre meglio e che mettano in campo le proprie migliori qualità. Complimenti al gruppo che cerca di crescere come mentalità e identità di gioco. Non abbiamo fatto niente ma questi punti ci serviranno nei momenti difficili“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!