Seguici sui social

Calcio

Foggia-Carpi: Formazioni Ufficiali e dove vederla in Diretta Tv e streaming gratis

Nella prima giornata della Serie B, i rossoneri ospitano il Carpi in una sfida già da vincere per ridurre il -8 iniziale

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Questa sera esordio in campionato per Foggia e Carpi che si affronteranno allo stadio “Zaccheria”. Il match, con fischio d’inizio alle 21, vedrà di fronte due squadre che puntano a una salvezza tranquilla ma con un occhio sempre ai play off.

Una sfida già delicatissima per i pugliesi, che partono con 8 punti di penalizzazione e una situazione subito critica. Sarà quindi importante per la compagine di mister Grassadonia iniziare con il piede giusto per colmare subito il gap con le altre squadre.

Il Foggia arriva a questa gara d’esordio in campionato con il morale alto. Nonostante gli otto punti di penalizzazione, i tifosi rossoneri sono molto ottimisti sulla stagione che sta per iniziare. Non a caso alla presentazione della squadra erano in oltre 10mila i presenti sugli spalti dello “Zaccheria” per supportare la squadra. Grande merito dell’entusiasmo ce l’ha anche il direttore sportivo Member che ha piazzato tanti importanti colpi in questa sessione estiva di calciomercato. Su tutti il ritorno di Pietro Iemmello, bomber in Serie C con De Zerbi allenatore, insieme all’ex Bari Christian Galano. Ci sono tutti i presupposti per disputare un grande campionato e puntare magari anche a qualcosa in più rispetto alla salvezza.

Tanti cambi in squadra anche per il Carpi che prende il via a questa stagione con in panchina l’emergente Marcello Chezzi all’esordio assoluto tra i Professionisti dopo l’esperienza alla Virtus Castelfranco ed al Savona. L’obiettivo del Carpi sarà quello di sorprendere sfruttando l’entusiasmo dei tanti giovani in rosa che hanno voglia di mettersi in mostra.

Formazioni Ufficiali Foggia-Carpi: le scelte dei due allenatori 

Per l’esordio in campionato mister Grassadonia dovrà fare già i conti con i tanti indisponibili. Non saranno della partita gli squalificati Mazzeo, Galano, Floriano, Gerbo, Agnelli oltre agli infortunati Deli e Iemmello. Con l’assenza dei due attaccanti titolari spazio quindi al giovane Gori nel ruolo di centravanti pronto a raccogliere gli inviti del brasiliano Lucas Chiaretti e di Cicerelli. In porta il tecnico dei satanelli punta sull’esperienza di Albano Bizzarri.

FOGGIA: Bizzarri, Tonucci, Camporese, Martinelli, Loiacono, Carraro, Busellato, Kragl, Cicerelli, Chiaretti, Gori. All. Grassadonia

CARPI: Colombi, Suagher, Frascatore, Sabbione, Pezzi, Mokulu, Piu, Pasciuti, Jelenic, Pachonik, Di Noia. All. Chezzi

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Foggia-Carpi

La partita Foggia-Carpi sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN a partire dalle ore 21:00: match in streaming sui principali dispositivi mobili, pc, consolle game e smart tv. La telecronaca sarà a cura di Antonio Di Donna.

Per guardare Foggia-Carpi in streaming gratis basta registrarsi al portale ufficiale e iniziare il mese gratuito offerto dalla piattaforma televisiva. Una volta sulla homepage DAZN basta cliccare sul tasto giallo con scritto “inizia il tuo mese gratis”. L’abbonamento partirà dal giorno di sottoscrizione e darà la possibilità di guardare Foggia-Carpi e tutte le partite del campionato di Serie B in streaming gratis. Al termine dei 30 giorni si può disdire l’abbonamento senza pagare niente. Dal secondo mese in poi il costo dell’abbonamento DAZN sarà di 9.99 al mese e senza vincoli contrattuali. La piattaforma televisiva inglese permette di registrare fino a sei dispositivi di cui due contemporaneamente.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it