Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, terrore in centro: rissa con spari tra vicini di casa, un ferito

Un violento alterco tra due uomini, in cui è stata estratta anche un’arma da fuoco. Sembra che le condizioni della persona ferita non destino particolare preoccupazione

Pubblicato

il

Polizia Municipale Nocera
Foto (di repertorio): ZetaNews.it

Attimi di vero terrore questa mattina nel pieno centro di Nocera Inferiore. Una violenta lite tra vicini di casa ha portato al ferimento di un uomo. Nel corso della rissa tra i due è spuntata anche una pistola, dalla quale sono partiti alcuni colpi.

Sparatoria a Nocera Inferiore, estratta una pistola nell’alterco

La ricostruzione dell’episodio è stata effettuata da “Telenuova”. Stando a quanto apprendiamo, i due vicini di casa avrebbero avuto un alterco verbale, nei pressi del quartiere Capocasale. Gli animi si sono presto scaldati, e dalle parole si è passati a una vera e propria rissa, nella quale è rimasto ferito uno dei due litiganti.

A un certo punto, è stata estratta anche una pistola. La gente, alla vista dell’arma da fuoco, è stata presa dal panico, per quella che avrebbe potuto essere una vera e propria tragedia. L’uomo in questione è in fase di identificazione da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale, la polizia di Stato e i carabinieri. Sembra che le condizioni della persona ferita non destino particolare preoccupazione. Tra i due non correva buon sangue da tempo; probabilmente, sono state pregresse frizioni a portare a questo episodio tanto violento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

Change privacy settings