Seguici sui social

Calcio

Spezia-Salernitana 3-0, le dichiarazioni di Fabiani nel post partita

Il direttore sportivo granata arrabbiato nel post partita per gli errori arbitrali che, secondo lui, hanno danneggiato la squadra di mister Colantuono

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana
Foto: picenotime.it

Allo stadio Alberto Picco la Salernitana di mister Colantuono rimedia un brutto k.o. contro lo Spezia. La compagine spezzina vince 3 a 0 contro i granata e inguaia la squadra campana che ora si ritrova a pochi punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Nel post partita la società granata ha deciso di non far parlare i propri tesserati, soprattutto dopo gli errori arbitrali di questa sera. L’unico a presentarsi ai microfoni dei giornalisti è stato il ds Angelo Fabiani che, visibilmente arrabbiato, ha voluto sottolineare: “Senza nulla togliere ai meriti allo Spezia, ma oggi la Salernitana è stata danneggiata da errori arbitrali. Questi episodi che ci capitano contro ci iniziano a stancare. Nel primo tempo episodi lampanti e non so come abbia fatto l’arbitro a non fischiarci due rigori netti“.

Spezia-Salernitana, Fabiani: “I tifosi hanno ragione ad essere arrabbiati”

Il direttore sportivo granata ha poi aggiunto: “Sull’1 a 0 per loro se l’arbitro ci fischiava il rigore poteva cambiare la partita. Stasera abbiamo deciso di non far commentare la partita ai nostri tesserati perchè potrebbero dire cose poco spiacevoli. Abbiamo capito che la Salernitana dovrà lottare contro tutto e tutti. Il calcio è fatto di episodi, quando tre o quattro ti girano contro è difficile poi fare meglio. Possiamo dire anche che abbiamo preso tre gol da polli ma, senza nulla togliere alla vittoria dello Spezia, alla Salernitana mancano degli episodi a favore. I tifosi via prima del fischio finale? Loro hanno ragione, sostengono sempre la squadra in tutte le partite“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!