Seguici sui social

Cronaca

Sposi in carrozza a Nocera, città bloccata per un matrimonio ‘fiabesco’

Due innamorati convolano a nozze in modo alquanto singolare. E il traffico viene paralizzato

Pubblicato

il

Carrozza da matrimonio
foto: iltonautonoleggi.com

Una fiaba? Una puntata di un programma televisivo? Niente affatto: un matrimonio ‘fiabesco’ è diventato realtà. Avvistati infatti due sposi in carrozza a Nocera Superiore. 

Sposi in carrozza a Nocera, il matrimonio blocca la città

Nella giornata di ieri due innamorati sono convolati a nozze, con dei preparativi al sacramento alquanto singolari. I due sono arrivati in chiesa a bordo di una carrozza, molto somigliante a quella di Cenerentola nella celebre fiaba.

La forma del mezzo di trasporto ricordava infatti quella di una zucca, trainata da due cavalli bianchi, con tanto di cocchiere in tight. Raggianti, gli sposi hanno salutato amici e parenti, nonché i tantissimi curiosi che hanno scelto, volenti o nolenti, di assistere all’evento.

Il fatto ha suscitato tanto scalpore e provocato anche qualche disagio alla cittadinanza. La passeggiata tra le strade di Nocera Superiore, infatti, ha bloccato il traffico della cittadina, completamente congestionata dall’evento. L’intervento della polizia municipale ha permesso il ripristino graduale della viabilità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!