Seguici sui social

Calcio

Stasera in Tv: torna Tiki Taka su Italia 1, tra gli ospiti Nicola Berti e Massimo Mauro

Tra gli ospiti di stasera ci saranno gli ex calciatori Nicola Berti e Massimo Mauro

Pubblicato

il

Stasera in tv

Come ogni lunedì anche oggi 15 febbraio torna l’appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Il programma di Piero Chiambretti andrà in onda a partire dalle 23.35 su Italia Uno. Tra gli ospiti ci saranno gli ex calciatori Nicola Berti e Massimo Mauro.

Anche in questa puntata non mancheranno le presenze femminili. Nel salotto di Tiki Taka ci sarà anche la bellissima Antonella Fiordelisi. La schermitrice e modella salernitana, conosciuta al grande pubblico per i suoi successi sportivi e per i presunti flirt famosi con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. Non mancherà la rubrica “Belli e brutti” di Ambra Lombardo. L’insegnante e modella siciliana metterà a confronto due calciatori di una delle partite dell’ultima giornata di Serie A dove sceglierà il più bello e il più brutto tra le due squadre.

Confermate le presenze fisse Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport’), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport’), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’), Giuseppe Cruciani, Pascal Vicedomini, Ciccio Graziani e Raffaele Auriemma.

Nella puntata di questa sera di Tiki Taka, Piero Chiambretti e i suoi ospiti commenteranno l’ultima giornata di campionato e i prossimi appuntamenti in Europa delle squadre italiane. Tra gli argomenti più scottanti la vittoria del Napoli di Gattuso contro la Juventus e il sorpasso al primo posto in classifica dell’Inter ai danni del Milan. Non mancheranno commenti sugli screzi durante Juventus-Inter di Coppa Italia tra Antonio Conte e il presidente bianconero Andrea Agnelli.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!