Seguici sui social

Calcio

Hellas Verona-Parma, formazioni ufficiali e info diretta tv e streaming (Serie A 2020-21)

La diretta TV di Verona-Parma, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A

Pubblicato

il

Roberto D'Aversa del Parma

Questa sera allo stadio Bentegodi di scena il posticipo della 22ª giornata di Serie A Hellas Verona-Parma. Una sfida molto interessante tra due squadre che hanno bisogno di riscattarsi dopo un periodo poco positivo: la compagine di mister Juric vuole riscattare le ultime due sconfitte contro Roma e Udinese, mentre il Parma cerca la prima vittoria con D’Aversa in panchina che significherebbe uscire dalla profonda crisi di risultati.

Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali

Per questa importante sfida mister Juric deve fare i conti con assenze importanti. Non saranno della partita per squalifica Faraoni e Zaccagni, Juric sulle fasce di centrocampo si affida a Lazovic a destra e Dimarco a sinistra. In attacco spazio a Kevin Lasagna che sarà supportato da Barak e Colley. In mezzo al campo Ilic e Tameze, dalla panchina i ristabiliti Sturaro e Vieira. In difesa indisponibili Ceccherini e Dawidowicz, toccherà a Lovato e Cetin completare il reparto con Gunter.

Il Parma arriva a questa sfida con l’obbligo di portare a casa punti fondamentali per la salvezza. D’Aversa punta ancora sul modulo 3-4-3 con Bani dal primo minuto assieme a Osorio al centro della difesa. Sulle fasce Conti e Gagliolo, A centrocampo spazio a kucka, Kurtic e Grassi. Tridente offensivo composto da Gervinho, Cornelius e Karamoh.

Non convocato il nuovo arrivato Pellè a causa di un guaio muscolare, presente in elenco invece i recuperati Iacoponi e Pezzella riaggregati da giovedì al gruppo. Indisponibili Laurini, Inglese, Valenti e Busi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Lasagna. A DISPOSIZIONE: Berardi, Pandur, Veloso, Udogie, Terracciano, Magnani, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Yeboah. ALL.: Juric.

Pubblicità

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Kucka; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A DISPOSIZIONE: Colombi, Iacoponi, Pezzella, Brugman, Zirkzee, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Mihaila, Dierckx, Brunetta, Man. ALL.: D’Aversa.

ARBITRO: Massimi di Termoli. Guardalinee: Cecconi e Marchi. Quarto uomo: Abbatista. Var: Massa. Avar: Passeri.Verona-Parma

Verona-Parma live: dove guardare la partita in tv e streaming

Il match tra Hellas Verona e Parma sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e nello specifico sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida dello stadio Bentegodi sarà disponibile in streaming gratis solo per gli abbonati alla pay tv grazie all’applicazione Sky Go che permetterà di seguire il match su pc, tablet, smartphone e principali dispositivi mobili.

Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv, può acquistare online uno dei pacchetti messi a disposizione da Now Tv senza sottoscrivere abbonamenti vincolanti.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!