Seguici sui social

Spettacolo

Stasera tutto è possibile 2022, ospiti e anticipazioni prima puntata

Si sfideranno nei giochi a squadre Francesco Cicchella, Stash, Nathalie Guetta, Cristina D’Avena, Marta Filippi e il Mago Forest

Pubblicato

il

Stefano De Martino

Oggi, 15 febbraio 2022, torna in prima serata su Rai Due “Stasera tutto è possibile“. Alla conduzione del comedy show, anche in questa settima edizione, ci sarà Stefano De Martino. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli ci saranno vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.

Al fianco di De Martino confermati come ospiti fissi: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, famoso per l’imitazione di Mara Venier e di Barbara D’Urso. Ognuna delle otto puntate previste, avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma.

Stasera tutto è possibile, ospiti prima puntata 

Nella prima puntata a tema musica, si sfideranno nei giochi a squadre «La stanza inclinata», «Segui il labiale», «Speed quiz», «Do re mi fa male», «Rumori di mimo» e altri nuovi, Francesco Cicchella, Stash, Nathalie Guetta, Cristina D’Avena, Marta Filippi e il Mago Forest.

Durante il lockdown «Stasera tutto è possibile» ha fatto il picco d’ascolti. «Segno evidente – ha sottolineato De Martino al raddoppio stasera sempre su Rai2 ma in seconda serata anche come ospite del nuovo programma di Andrea Delogu, Tonica – che la leggerezza in questo periodo è un valore aggiunto, e che il nostro compito, distrarre per un paio d’ore le persone dalla realtà, è molto apprezzato».

Stasera tutto è possibile, le puntate in streaming su Raiplay

Tutte le puntate di “Stasera tutto è possibile” sono disponibili sul portale Raiplay nella sezione dedicata al programma condotto da Stefano De Martino. Per vedere il comedy show di Rai Due in streaming gratis su Smart Tv e dispositivi mobili, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di Rai Play e creare un account.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!