Seguici sui social

Cinema

Cinema, “Stavamo bene insieme” è il film da non perdere dedicato al Milan 2003-2007

Il docufilm dedicato all’epopea rossonera mette al centro della narrazione i protagonisti di quel periodo calcisticamente florido per il Diavolo e per il calcio italiano

Pubblicato

il

Stavamo Bene Insieme

Qualcuno potrà pensare di evitare di vederlo perché non è della stessa fede. Ma siamo sicuri che tutti gli amanti del grande calcio non potranno rimanere indifferenti di fronte a Stavamo bene insieme, film dedicato al Milan di Ancelotti vincitore di due Champions League e non solo. Ma quando esce su Dazn Stavamo bene insieme? E in quali cinema viene proiettato?

In quali cinema viene proiettato il film dedicato al Milan 2003-2007

L’epopea di una squadra vincente, l’ultima egemonia del calcio italiano in Europa. Il Milan di Carlo Ancelotti, dal 2003 al 2007, ha vinto due Champions League, una Coppa Intercontinentale, un Mondiale per Club, due Supercoppe Europee, oltre a uno scudetto e a una Coppa Italia. Ma, soprattutto, ha creato un alone di magia attorno a una squadra fortissima, in almeno due anni la più forte d’Europa.

Stavamo bene insieme è il docufilm che celebra le notti europee della squadra rossonera. Lo fa attraverso lo sguardo dei suoi protagonisti più rappresentativi, o almeno di alcuni di loro. Seduti, su un palco, al centro di San Siro, teatro della storia del Diavolo. Molinari pone Alessandro Nesta, Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Massimo Ambrosini e Filippo Inzaghi, insieme al mentore Paolo Maldini, in un salottino al centro dello stadio, facendo raccontar loro quella che è stata una famiglia più che una squadra di calcio.

Ma in quali cinema esce Stavamo bene insieme? Il docufilm, prodotto da Dazn, è nella maggior parte degli UCI Cinemas e dei cinema di The Space Cinema sparsi sul territorio italiano. La distribuzione non è ovviamente limitata alla Lombardia – i tifosi del Milan sono ovunque – ma diffusa in tutta Italia.

Quando esce su Dazn Stavamo bene insieme?

In tantissimi si chiedono quando uscirà Stavamo bene insieme su Dazn. Al momento non abbiamo ancora notizie in tal senso: nonostante si tratti di una produzione Dazn, infatti, non è stata ancora comunicata la data di uscita. Ma se normalmente per i film che escono al cinema c’è bisogno di aspettare qualche settimana, magari per quanto riguarda la distribuzione di una produzione prodotta dalla stessa piattaforma, potrebbe volerci meno.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!