Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis, Andrea Damante tra gli ospiti: chi è il dj siciliano

L’ex tronista e gieffino con il duo foggiano per la puntata del 12 ottobre

Pubblicato

il

Andrea Damante

È uno degli ospiti della puntata del 12 ottobre di Emigratis, il programma con Pio e Amedeo. Andrea Damante è uno dei più conosciuti dj italiani del momento. Scopriamo di più su di lui, attraverso la sua biografia e la sua carriera, ma anche alcuni cenni della sua vita privata.

Biografia e carriera del dj siciliano ospite a Emigratis

Andrea Damante è nato a Gela, in Sicilia, il 9 marzo 1990 da Valentina Fasciana e Maurizio Damante. Innamorato della musica, riesce in pochi anni a costruirsi un nome nell’ambiente dei dj. Il siciliano, la cui altezza si aggira intorno ai 185 cm, ha iniziato a suonare in giro per la città di Verona all’età di 14 anni. Il padre voleva che seguisse le sue orme e andasse a lavorare nell’azienda, ma lui, con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, va a vivere da solo a 19 anni.

Tra i programmi a cui ha partecipato Damante c’è Temptation Island, dove ha conosciuto Giorgia Lucini. Con lei ha avuto una relazione, finita nel 2015. Successivamente ha partecipato a Uomini e Donne, ma anche al Grande Fratello Vip. Dopo la fine dell’esperienza televisiva pubblica il sui primo singolo “Follow my pamp”.

Andrea Damante ha una fidanzata? La storia con Elisa Visari e i gossip con Giulia De Lellis

Al momento Andrea Damante ha una storia con la sua fidanzata Elisa Visari. La crisi tra i due è stata superata dai due, come annunciato dalla coppia: “Oggi due anni di noi”, titola una foto sul profilo Instagram di Damante. Si è parlato tanto sulle cronache di gossip anche di Giulia De Lellis, ex fiamma di Damante.

De Lellis dopo la fine della storia con Damante ha pubblicato anche un libro in cui faceva riferimento alle sue corna. Sarà riferito alla storia con il dj siciliano? Non ci è dato saperlo, ma il popolo, si sa, chiacchiera.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!