Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis, Bianca Aleida Riefoli tra gli ospiti: chi è la figlia di Raf

Bellissima, affascinante, la romana classe 1996 compare nel programma di Canale 5

Pubblicato

il

Bianca Aleida Riefoli

La figlia del noto cantautore Raf, bellissima e affascinante, è Bianca Aleida Riefoli, tra gli ospiti del programma Emigratis di Pio e Amedeo. Un sorriso radioso, capace di attirare in maniera magnetica il pubblico di Canale 5 e non solo. Vediamo insieme chi è, percorrendo alcuni tratti della sua biografia e della sua vita privata.

Chi è la figlia di Raf: età, biografia e altezza

Bianca Aleida Riefoli è nata nel 1996 e, come detto, è la figlia del cantautore Raf. Tra gli ospiti della puntata di Emigratis di mercoledì 12 ottobre insieme a, tra gli altri, Andrea Damante, è romana, ama “i carlini, le torte, le fragole”, tanto che “se mi vuoi bene portami delle fragole per il mio compleanno”, come afferma sul suo stesso profilo Twitter.

Bianca è la figlia di Gabriella Labate, con cui viene spesso immortalata, e si fa altrettanto spesso immortalare, come evinciamo dal profilo Instagram. “Più che mamma e figlia, Bibi, come sono soliti chiamarla gli amici, e Gabriella Labate sembrano due sorelle”, come afferma il portale “Chedonna”.

Bianca Aleida Riefoli ha un fidanzato? Poche news sulla sua vita privata

Della vita privata di Bianca sappiamo ben poco. Lei scrive di essere “in love” su Twitter, ma non conosciamo l’età del fidanzato. Tuttavia, facciamo fatica a credere che non abbia conquistato più di un cuore. La ragazza non è famosa, si tiene lontana dal mondo dello spettacolo mainstream e, pertanto, non abbiamo molte info su di lei.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!