Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, approvato il progetto per la rotatoria dello svincolo A3

Quasi quattro milioni e mezzo di euro dalla Regione Campania, che finanzierà l’ipotetica soluzione per decongestionare il traffico

Pubblicato

il

Svincolo A3 Nocera Inferiore
foto: maps.google.it

È stato approvato il progetto per la rotatoria dello svincolo A3 di Nocera Inferiore. Lo annuncia il sindaco Manlio Torquato, che tramite il suo profilo Facebook ha informato i cittadini del finanziamento della Regione Campania, che erogherà 4,464 milioni di euro.

Svincolo A3 Nocera Inferiore, Torquato: “Un lavoro importantissimo”

Il progetto nell’ambito di una risoluzione dell’annosa problematica del traffico che da sempre colpisce via Atzori, ma anche via Barbarulo e diverse vie del centro storico nocerino. L’incrocio verrà posizionato proprio all’uscita dello svincolo, per permettere, almeno in teoria, il decongestionamento delle vie.

Questo l’annuncio di Torquato: “Un ringraziamento per un lavoro importantissimo per il decongestionamento del traffico sul nostro territorio va alla struttura dell’Ufficio tecnico comunale retta dall’ing. Califano, all’assessore ai Lavori Pubblici arch. Ugolino e alla struttura regionale di missione dell’On. Luca Cascone; nonché al lavoro di generosa gratuita collaborazione con l’assessorato al ramo da parte dell’ing. Scarfò già assessore alle politiche ambientali della nostra Amministrazione“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!