Seguici sui social

Cronaca

Salerno, mamma aggredisce maestra con la complicità del marito

La donna ha aspettato la docente all’uscita di scuola, per poi aggredirla: “Ha picchiato mia figlia”. Il coniuge ha trattenuto una collega dell’insegnante, che tentava di difenderla

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un brutto episodio quello avvenuto a Salerno, precisamente ad Ogliara. Una donna ha aggredito la maestra di sua figlia, colpevole, a suo dire, di aver picchiato sua figlia durante una gita scolastica. Una vera e propria vendetta, quella che si è consumata all’esterno dell’istituto comprensivo della frazione collinare salernitana, e riportata da “Il Mattino”.

Salerno Notizie, la donna è stata denunciata dall’insegnante

La donna avrebbe atteso l’uscita da scuola della docente, per vendicare il torto subito. Di lì, l’aggressione alla donna. Una sua collega ha provato a difenderla, ma il marito l’avrebbe trattenuta.

I fatti risalirebbero allo scorso 22 ottobre, quando durante una gita di istruzione si sarebbe verificato l’episodio ‘incriminato’. Ad indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto per placare gli animi.

La docente è stata ricoverata in ospedale, per essere medicata. Per la donna colpevole dell’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di studenti e insegnanti, è scattata la denuncia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it