Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Viola la sorveglianza speciale: 50enne finisce in carcere

Dopo le formalità di rito espletate in Caserma, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Un 50enne di Montoro è stato arrestato per aver violato la sorveglianza speciale. Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Montoro Superiore hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino a carico dell’uomo.

Il provvedimento è stato emesso dopo un cumulo pena per la violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza a cui il 50enne era sottoposto qualche anno fa.

Dopo le formalità di rito espletate in Caserma, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Il risultato operativo è strettamente collegato all’attività svolta dal Comando Provinciale di Avellino, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it