Seguici sui social

Cronaca

Tattiche di gadget aziendali che possono aiutare il vostro business a crescere

Il power bank può essere utilizzato anche in una strategia di viral marketing per aumentare la diffusione e la popolarità di una marca, prodotto o servizio

Pubblicato

il

Power Bank Smartphone
foto: Pexels

Lo smartphone è un oggetto indispensabile che portiamo ogni giorno con noi: a casa, al lavoro, sui mezzi pubblici. Ovunque noi siamo il nostro telefono è con noi. Ciò che non è sempre con noi però è una presa elettrica a cui poter collegare il caricatore per il nostro cellulare. Ciò che può fare da “salvavita” in questi casi è certamente un power bank.

Si tratta di batterie portatili che permettono di caricare dispositivi come smartphone e tablet in ogni situazione e che fungono, pertanto, da ancora di salvezza quando ci troviamo in luoghi dove non sono presenti prese elettriche o in situazioni in cui sarebbe impossibile accedervi.

Power Bank personalizzati: le strategie migliori per mantenere la fedeltà dei clienti

Il mercato offre diverse tipologie di Power Bank, ognuna caratterizzata da una capacità differente, in modo da adattarsi alle più diverse esigenze. Grazie alla sua utilità, il power bank può essere utilizzato anche in una strategia di viral marketing per aumentare la diffusione e la popolarità di una marca, prodotto o servizio.

La presenza del logo di un’azienda su un prodotto personalizzato e customizzato può essere di grande impatto e in particolare power banks personalizzati potrebbero essere la carta vincente per aumentare il ricordo di una marca e indurre il cliente a ricorrere eventualmente di nuovo ai servizi dell’azienda, qualora questi ne avesse bisogno. I regali personalizzati sono infatti una delle strategie migliori per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti.

I vantaggi di avere a portata di mano dei regali customizzati con cui omaggiare i clienti sono innumerevoli: maggiore consapevolezza del marchio, impatto massiccio del messaggio che si vuole trasmettere, viralizzazione del messaggio se è divertente e tanto altro. Offrire un regalo customizzato può aiutare un’azienda a farsi notare da potenziali clienti e a raggiungere obiettivi di marketing e di vendita.

Pubblicità

La Promotrice è un nuovo negozio online in Italia che offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili per le aziende che vogliono fidelizzare i clienti e affidare la propria immagine di marca ad articoli pubblicitari di qualità.

Avere a disposizione dei power bank personalizzati può essere utile per soddisfare in particolar modo clienti come venditori, dirigenti o professionisti sempre in viaggio per i quali il vostro articolo pubblicitario può risultare davvero utile e comodo. Promotionice consiglia un power bank personalizzabile da oltre 100.000 mAh o 200.000 mAh per aziende che vogliono compiere acquisti ingenti. Invece, se il budget è più limitato, si può perfettamente optare per un power bank da 2000 a 4000 mAh.

Nata a Nocera Inferiore il 3 dicembre 2000, è giornalista praticante presso ZetaNews. Diplomata al Liceo Classico "Marco Galdi" nel 2019, dallo stesso anno è studentessa di Lettere Classiche presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionata di scrittura creativa, ha partecipato a diversi concorsi letterari: nel 2016 si è classificata terza al concorso “le parole sono ponti” e nel 2019 si è classificata seconda al Premio Badia di Cava De’ Tirreni. Ama i libri, l’arte e raccontare le ingiuste condizioni del patrimonio artistico della città in cui vive. “Figlia” del Pirandello giornalista, cerca di non fermarsi mai alla narrazione superficiale degli eventi. «E mentre il sociologo descrive la vita sociale qual essa risulta dalle osservazioni esterne, l’umorista armato del suo arguto intuito dimostra, rivela come le apparenze siano profondamente diverse dall’essere intimo della coscienza degli associati». (Pirandello, saggio sull’umorismo)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!