Seguici sui social

Spettacolo

Televisione: Chi è Mia Ceran, la conduttrice di ‘Quelli che il calcio’

Tutto quello che c’è da sapere sulla famosa conduttrice e giornalista che conduce su Rai 2 ‘Quelli che il calcio’

Pubblicato

il

Mia Ceran Quelli Che il Calcio
Foto: Youtube

Tra i programmi storici della Rai c’è sicuramente “Quelli che il Calcio“. Lo storico programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo, in onda dal 1993 la domenica pomeriggio, ha ormai da anni alla conduzione Luca e Paolo e la bellissima Mia Ceran. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla bella conduttrice.

Mia Ceran è nata a Treviri (Germania dell’Ovest) il 15 novembre 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, da papà tedesco e mamma slava. Mia è cresciuta negli Stati Uniti, dove ha studiato fino al diploma. Ma a 19 anni ha deciso di trasferirsi in Italia, approfittando dell’incredibile occasione di dedicarsi a uno stage presso la sede romana della CNN, continuando nel frattempo i suoi studi (si è laureata in Economia alla John Cabot University, nella capitale). Parla correttamente cinque lingue e grazie alla sua determinazione e professionalità riesce a portare avanti una carriera brillante.

Successivamente approda prima a Mediaset, dove lavora per il Tg5, Matrix e Studio Aperto, poi a La 7, lavorando per trasmissioni come L’aria che tira e In onda estate. Quando passa in RAI inizia a lavorare per programmi politici come Agorà e Millennium fino ad arrivare a Uno Mattina Estate accompagnata da Alessio Zucchini.

Dal 2015 al 2017 Mia fa il suo esordio a “Quelli che il calcio” come opinionista, esperienza questa replicata anche nelle stagioni successive ma in veste di co-conduttrice insieme al duo comico Luca e Paolo. Conduce anche “Rai dire Niùs”. Nel 2018 conduce lo spin-off “Quelli che… dopo il TG” e conduce i sorteggi per le finali  del Campionato europeo di calcio Under-21. Nel 2019 conduce “Il Campionato fa 90” ed in seguito è presente come ospite a “Improvviserai”.

Mia Ceran: età, altezza, peso, fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Mia Ceran, ci sono poche informazioni anche perchè la giornalista è sempre stata molto riservata. Sappiamo però che Mia Ceran è impegnata sentimentalmente con il giornalista Malcom Pagani, i due vivono a Roma. Oltre ad essere una brava giornalista, Mia ha un fisico invidiabile grazie un’alimentazione sana e allenamenti quotidiani: Mia Ceran è alta 173 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi con addominali e gambe stratosferiche.

Pubblicità

Nonostante la linea statuaria, la conduttrice ha dichiarato più volte di amare il cibo e di essere anche brava in cucina: “Le paste sono il mio forte. Ultimamente mi cimento in una carbonara di verdure niente male, ma anche il pesce mi diverte. Il mio compagno è il mio giudice. Quando gli faccio assaggiare un piatto mi sento sempre un po’ sotto esame e cerco di leggere la sua espressione come si fa con i giudici di Master”. La Ceran adora il suo cagnolone, posta frequentemente scatti in sua compagnia sul suo account Instagram.

Chi è Mia Ceran

Nome: Mia Ceran
Età: 33 anni
Data di nascita: 15 Novembre 1986
Segno Zodiacale: Scorpione
Luogo di nascita: Treviri
Professione: Giornalista e Conduttrice Sportiva
Altezza: 173 cm
Peso: 52 Kg circa
Tatuaggi: Mia Ceran non sembra avere tatuaggi
Profilo Instagram Ufficiale: @miaceran

Programmi televisivi

L’aria che tira (LA7, 2011-2013) inviata
In onda Estate (LA7, 2013) inviata
Agorà (Rai 3, 2013-2014)
Millennium (Rai 3, 2014)
Premio Biagio Agnes (Rai 1, 2015)
Unomattina Estate (Rai 1, 2015-2016)
Euromattina (Rai 1, 2016)
TV Talk (Rai 3, 2016)
Rai dire Niùs (Rai 2, 2017)
Presentazione Giro d’Italia (Rai 2, 2017)
Quelli che… dopo il TG (Rai 2, 2018)
Premio Campiello (Rai 5, 2017-2018)
Sorteggi fase finale Europei Under 21 (Rai 2, 2018)
Il campionato fa 90 (Rai 2, 2019)
Quelli che il calcio (Rai 2, dal 2015)

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!