Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2019 su Witty Tv: dove rivedere la prima puntata in streaming

Tutto ciò che c’è da sapere su come riguardare il programma

Pubblicato

il

Temptation Island Vip Logo

Torna uno dei programmi più seguiti dagli italiani negli ultimi anni. La prima puntata di Temptation Island Vip 2019, andata in onda nella serata di lunedì 9 settembre alle ore 21:20, è disponibile in replica su Witty TV da martedì 10 settembre. Ecco tutte le info su come rivedere la trasmissione.

Concorrenti Temptation Island Vip, ecco il cast con tutti i partecipanti

Grande attesa tra gli appassionati di gossip e di questo genere di programmi per quanto riguarda il cast di questa edizione. Stando alle prime anticipazioni, in questa edizione ci saranno dei colpi di scena che riguarderanno subito la coppia composta da Damiano ‘Er Faina’ e la sua fidanzata, Alessia Macrì. Tra i personaggi pubblici più attesi vi sarà anche Ciro Petrone, decisamente poco incline a stare lontano dalla sua ragazza.

Questa la lista completa dei partecipanti.

  • Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti
  • il cantautore Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano detto Er Faina e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Replica Temptation Island Vip 2019, come rivedere la prima puntata su Witty Tv

La prima puntata di Temptation Island Vip 2019 sarà visibile in diretta su Canale 5 in prima serata. Per coloro i quali non vogliano, o non possano in qualche modo guardare la trasmissione in diretta tv, è disponibile lo streaming gratuito di Mediaset Play, che consentirà a tutti di fruire del programma.

Chi vuole rivedere la trasmissione potrà farlo in replica il giorno dopo su La 5, seguendo gli orari del palinsesto, in prima serata. Inoltre, la stessa replica verrà trasmessa anche domenica 15 alle ore 16. In alternativa, c’è un’opzione per riguardare la prima puntata di Temptation Island Vip 2019 in streaming.

Witty Tv, infatti, consente di recuperare l’episodio perso on demand, riguardandolo in ogni momento tramite il proprio portale ufficiale. Si tratta di un servizio gratuito, che non richiede il pagamento di alcun abbonamento per usufruirne. Il portale dedicato ai contenuti multimediali attivo da marzo 2013 offrirà, inoltre, contenuti esclusivi e inediti di alcuni dei programmi Mediaset.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!