Seguici sui social

Calcio

Ternana-Catania playoff in diretta: dove vederla in streaming e in tv, probabili formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la partita tra rossoverdi e rossazzurri, valevole per il secondo turno dei playoff del girone C di Serie C

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Il secondo turno dei playoff di Serie C sta per cominciare. Al “Libero Liberati” di Terni si scontreranno la Ternana e il Catania, che hanno terminato la stagione regolare rispettivamente al quinto e al sesto posto. Tutto pronto per la gara: ecco dove vederla in tv e in streaming, e quali potrebbero essere le probabili formazioni che scenderanno in campo. Tutto ciò che c’è da sapere per seguire la partita in diretta.

Ternana-Catania streaming: dove vedere la partita dei playoff, come seguirla in diretta

Partita davvero interessante quella tra Ternana e Catania, che si sfideranno in uno stadio vuoto, come del resto sta accadendo per tutti gli impianti italiani a causa delle norme per contenere l’epidemia da coronavirus. Ternana che partirà favorita, almeno sulla carta, per la possibilità di passare il turno concludendo la gara con un pareggio. Si tratta, infatti, di una partita secca, nella quale le Fere hanno due risultati su tre.

Chi sarà obbligato a vincere, dunque, è il Catania, che proverà il tutto per tutto per avanzare in questo postseason anomalo, che garantirà a una squadra, tra i tre gironi, la quarta promozione in Serie B, raggiungendo Monza, Vicenza e Reggina.

La partita tra Ternana e Catania sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. La piattaforma online metterà a disposizione degli utenti l’incontro a pagamento: sarà necessario corrispondere un ticket dal costo di 4,99 euro al mese per avere accesso alle gare dei playoff di terza serie.

Seguire Ternana-Catania senza guardare la gara in streaming è possibile collegandosi al portale Diretta.it, che metterà a disposizione di tutti gli utenti aggiornamenti sul risultato in tempo reale, gratis. In alternativa, i canali social delle due società, su Facebook, Instagram e Twitter, aggiorneranno gli utenti su quanto accade in campo.

Pubblicità

Ternana-Catania playoff in tv: come fare a seguire l’incontro

Per Ternana-Catania, gara valevole per il secondo turno dei playoff del girone C, non è prevista una diretta tv. Non ci sarà infatti alcuna emittente che trasmetterà l’incontro, sul quale pende l’esclusiva di Eleven Sports per quanto riguarda la diretta.

Tuttavia, un modo per guardare Ternana-Catania in tv c’è: collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports sarà possibile fruire dello stesso servizio anche attraverso il proprio televisore.

Si tratta di un’opzione disponibile con le stesse modalità e gli stessi costi della trasmissione da pc, tablet e smartphone, ma non per tutte le Smart Tv, dato che per alcuni modelli i codec potrebbero impedire il funzionamento dell’app.

Ternana-Catania probabili formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni del match tra Ternana e Catania: ecco chi dovrebbe scendere in campo.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Parodi, Diakité, Bergamelli, Mammarella; Salzano, Palumbo, Verna; Defendi; Ferrante, Partipilo. Allenatore: Gallo.

Pubblicità

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Biagianti, Salandria, Biondi, Curcio, Capanni, Curiale. Allenatore: Lucarelli.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!