Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Mandzukic lascia l’Al Duhail: il Benevento ci proverà?

L’attaccante croato risolve il suo rapporto con il club qatariota. Adesso i giallorossi potrebbero puntare davvero su di lui

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento

È già finita l’avventura di Mario Mandzukic all’Al Duhail. Il contratto tra il club qatariota e l’attaccante croato è stato rescisso. Il vicecampione del mondo ha dichiarato nella giornata di oggi di aver terminato il suo rapporto con la squadra alla quale si era trasferito dallo scorso gennaio, dopo aver lasciato la Juventus.

Sono tante le ipotesi per il suo futuro. A 34 anni Mandzukic cerca nuove sfide per continuare una carriera che l’ha visto vincere una Champions League, e tantissimi altri titoli tra Croazia, Germania e Spagna. Nelle ultime settimane si era parlato insistentemente di un sondaggio approfondito del Benevento neopromosso in Serie A, che vorrebbe accaparrarsi il giocatore per il prossimo campionato. L’interesse dei giallorossi, da quanto trapela, sembra davvero concreto.

Nel caso in cui Vigorito e Foggia vogliano davvero portare ‘Marione’ a vestire la maglia giallorossa, ci sarà da battere la concorrenza di altri club inglesi e turchi. L’ingaggio del giocatore, attualmente, è stimabile intorno ai tre milioni di euro. Una cifra alta per una neopromossa, ma sembra che il Benevento non voglia badare troppo a spese, pur di costruire una squadra competitiva. Si tratterebbe davvero di un colpaccio, e chissà che questa rescissione non possa essere davvero una mossa decisiva in favore dei sanniti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!