Seguici sui social

Calcio

Ternana-Foggia 2-2, Stroppa: “Fatto il massimo, muoviamo la classifica”

Il tecnico rossonero al termine della gara: “Oggi abbiamo fatto tutto noi, ma più di così non potevamo fare. Un girone di ritorno strepitoso, ma dobbiamo fare più risultati”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa Ternana-Foggia, gara terminata col punteggio di 2-2. Una rimonta, quella dei satanelli, guidata da Beretta e Mazzeo, che ribaltano Montalto e Carretta.

Queste le dichiarazioni del tecnico lombardo al termine dell’incontro: “Sul primo gol un mezzo rimpallo, sul secondo abbiamo perso una palla in uscita. Abbiamo fatto davvero tutto noi in questa gara. Abbiamo trovato una Ternana aggressiva ma ce lo aspettavamo. Abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi a tenere il campo. Potevamo anche riuscire a trovare il vantaggio, ma di più non potevamo. Abbiamo dato tutto, faccio i complimenti alla mia squadra: bravi a rimontare ben due volte“.

Ternana-Foggia 2-2, Stroppa: “Un girone di ritorno strepitoso”

Foggia che rimane aggrappato alla zona playoff: “Un pareggio che ci permette di muovere la classifica e pensare ad altro. Questa squadra ha superato i cinquanta punti e raggiunto un bel traguardo. Abbiamo disputato un girone di ritorno strepitoso, dimezzando i gol subiti. Ma non basta giocare bene: servono i risultati“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!